Delio Rossi, ex tecnico di Fiorentina e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: "Sinceramente non mi aspettavo che Vlahovic partisse in questa finestra di mercato, ma per come si erano messe le cose meglio così sia per il giocatore che, soprattutto, per la Fiorentina. Italiano? E' un allenatore che seguo con simpatia e stima, a differenza di altri è arrivato in Serie A dopo aver fatto la gavetta. Onore e merito a lui, si sta meritando la Fiorentina facendo giocare bene la squadra. La piazza di Firenze non è facile".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
ex viola
D. Rossi: “Vlahovic via, meglio così. Torreira lo vorrei sempre nella mia squadra”
L'ex tecnico viola: "Italiano è un allenatore che seguo con stima, a differenza di altri è arrivato in Serie A dopo aver fatto la gavetta"
LEGGI ANCHE
Rossi conclude: "Fiorentina-Lazio scontro diretto per l'Europa? E' uno scontro importante, anche se ci sono squadre superiori sia alla Fiorentina che alla Lazio. I biancocelesti secondo me sono una squadra che gioca meglio fuori casa rispetto a quando lo fa all'Olimpico. Un giocatore viola che stimo particolarmente? Torreira, lo vorrei sempre nella mia squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA