Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Baiano: “Difficile rifiutare 70-80 mln. Scamacca bravo ma non è Vlahovic”

GERMOGLI PH: 16 SETTEMBRE 2015

L'ex viola commenta anche gli ultimi spostamenti di Commisso: "Ci sono Burdisso, Pradè e Barone. Sono loro a dover fare il mercato"

Redazione VN

L'ex attaccante viola Francesco Baiano ha parlato anche di Fiorentina nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva. Questo il suo pensiero: "Vlahovic mi auguro che rimanga a Firenze ma sarà difficile. Normale che si potesse presentare uno scenario del genere dopo la stagione che ha fatto. Rifiutare in questo momento 70-80 milioni è difficile, sarà difficile sostituirlo. Scamacca è un nome importante ma non è Vlahovic. La Fiorentina viene da una serie di stagioni molto difficili, ha lottato per non retrocedere. Vedere il miglior giocatore in questa situazione diventa complicato. La società sta facendo di tutto per trattenerlo ma deve anche guardare al bilancio, in Italia sono poche le società che possono pagare certe cifre di stipendio".

Su Nico Gonzalez: "Mi piace moltissimo, anche se il test con il Cosenza, che si è presentato con una squadra di ragazzini, non è probante. Il campionato italiano è complicato ma Gonzalez ha tutto per emergere e fare bene. E' un esterno d'attacco che può giocare sia a destra che a sinistra nel 4-3-3. E' veloce e tecnico, bravo anche a mandare i compagni in porta, molto completo".

Su Italiano: "Lo conosco dai tempi del Trapani, è un allenatore propositivo che non si accontenta mai. Contro il Cosenza, anche a risultato acquisito, continua a spingere i suoi ragazzi ad andare avanti. Ha alzato il baricentro della Fiorentina almeno di 25 metri, è il suo modo di pensare a prescindere dall'avversario".

Su Commisso al mare: "Ci sono Burdisso, Pradè e Barone. Sono loro a dover fare il mercato e non il presidente".

 GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VALHOVIC
tutte le notizie di