Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Badelj: “La sconfitta con la Fiorentina è stata dura. Noi bravi a reagire”

Badelj: “La sconfitta con la Fiorentina è stata dura. Noi bravi a reagire” - immagine 1
"Siamo arrivati con aspettative altissime alla partita con la Fiorentina e ci siamo confrontati con una squadra dai meccanismi già collaudati e forti. Ci siamo trovati sotto di due gol dopo 10 minuti, il primo tra l'altro un tiro all'incrocio"
Redazione VN

Intervistato dal Secolo XIX, Milan Badelj ha parlato della sconfitta del suo Genoa contra la sua ex squadra alla prima gara di campionato. Ecco le sue parole:

Siamo arrivati con aspettative altissime alla partita con la Fiorentina e ci siamo confrontati con una squadra dai meccanismi già collaudati e forti. Ci siamo trovati sotto di due gol dopo 10 minuti, il primo tra l'altro un tiro all'incrocio. Dopo è stata dura, per noi e per i tifosi. Anche loro erano arrivati pieni di entusiasmo e all'improvviso avevano davanti una squadra che sembrava non vedesse palla. Però la reazione è stata bella


Badelj: “La sconfitta con la Fiorentina è stata dura. Noi bravi a reagire”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.