01:02 min

ex viola

Badelj: “Fatto punti con qualsiasi avversario, tranne Fiorentina e Milan”

Redazione VN

Torna a parlare l'ex viola Badelj, ai microfoni de "La Repubblica" della sconfitta interna con la Fiorentina e sulla situazione rinnovo

L'ex viola, Milan Badelj, parla ai microfoni de "La Repubblica", per il raggiungimento delle 100 presenze con la maglia del grifone (traguardo ampiamente raggiunto anche con la maglia viola, con ben 164 presenze).

Quando giochiamo in casa si crea un ambiente unico. Fino ad ora, contro qualsiasi avversario, siamo riusciti anche ad ottenere i risultati tranne contro Fiorentina e Milan. La prestazione c’è sempre stata e ci sarà anche contro l’Atalanta. Sarà difficile ma non c’è motivo per cui non possiamo crederci. Futuro? Mi manca la mia città, Zagabria. Quando ci vado e magari ci resto qualche giorno, capisco quanto mi manca. Dopo di che sto bene molto bene a Genova, ovvio. Il rinnovo? Sono concentrato sul lavoro quotidiano e sulle partite. Poi, non mi nascondo, sono molto felice e la mia famiglia sta molto bene qua.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.