Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Ancora Antognoni: “Fiorentina da Champions League. E Arthur…”

Ancora Antognoni: “Fiorentina da Champions League. E Arthur…” - immagine 1
Lo storico capitano viola Giancarlo Antognoni ha parlato a margine di una iniziativa della Camera di commercio di Firenze.
Redazione VN

Lo storico capitano viola Giancarlo Antognoni ha parlato a margine di una iniziativa della Camera di commercio di Firenze. Ecco le sue parole riportate da Sportmediaset.

"La Fiorentina in questo momento sarebbe da Champions; bisogna aspettare sempre fino alla fine, durante i campionati ci sono gli alti e i bassi, però la squadra sicuramente sta facendo molto bene. Lo avevo detto anche in situazioni diverse di classifica, Italiano è il valore aggiunto, perché se poi guardiamo i giocatori che sono arrivati sinceramente devo ancora trovarne uno che sia andato bene. Le punte non segnano, segnano gli altri, i centrocampisti; Bonaventura che ha 34 anni ha avuto un'exploit incredibile. Quindi secondo me la mano di Italiano si vede". L'unica eccezione, per l'ex viola, è Arthur: "Ha trovato l'allenatore ideale per valorizzarlo. Ha un tipo di gioco che predilige il possesso palla, è un moderatore di campo che sicuramente serve alla Fiorentina. Ma c'è anche qualche altro giocatore, come Duncan che non era considerato e che invece poi si è rivelato forse uno dei più positivi in questo periodo, come altri giocatori che sono stati valorizzati molto bene".


arthur
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.