Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Fiorentina a gennaio ci sono Pulgar e Duncan. Il cileno piace al Leeds ma preferirebbe restare in Italia. Secondo quanto abbiamo raccolto Felicevich, agente del giocatore, ha ricevuto sondaggi da parte di Torino, Cagliari e Parma che sarebbero interessate ad un prestito. Sullo sfondo c’è l’Atalanta che cerca un centrocampista e potrebbe fare il suo nome nel caso in cui il discorso Papu Gomez dovesse entrare nel vivo. Situazione simile per l’ex Sassuolo: secondo quanto risulta a Violanews.com l’agente ha parlato con 6-7 squadre di Serie A e ha provato ad offrirlo anche ad alcune big, senza grandi riscontri. Duncan piace invece a formazioni di medio-bassa classifica, in particolare Samp, Genoa, Verona e Torino che sono interessate ad un eventuale prestito.
-> Calciomercato invernale Serie A – Clicca per leggere la lista dei trasferimenti

Pulgar è un buon giocatore e se non gioca bene a Firenze non è tutta colpa sua. In ogni caso state tranquilli che ovunque andrà, giocherà bene. Vorrei ricordare che oltre ad essere nazionale cileno, è anche il calciatore cileno con il valore di mercato più alto. Saranno tutti scemi o a Firenze c’è qualcosa che non va? Io non lo cederei.
Pulgar all’Atalanta? L’unico ruolo che può ricoprire con la sua velocità è la bandierina del calcio d’angolo….
Ciao Pollyrola e Pulga!
Come se l’Atalanta avesse bisogno di Pulgar. E Gomez di Firenze.
Siamo alla crisi di nervi. Durante il pentasport su Italia 7, durante le pause fanno vedere i goal degli anni 80/90. A me sembra che si corresse parecchio di più! Che nostalgia.
Per correre meno di noi c’è solo il gioco degli scacchi.