Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La richiesta

Un lettore ci scrive: “Il costo dei biglietti non è giusto”

Un lettore ci scrive: “Il costo dei biglietti non è giusto” - immagine 1
Riceviamo e pubblichiamo la mail del nostro lettore Claudio che chiede alla Fiorentina di cambiare la politica dei prezzi dei biglietti.
Redazione VN

Buonasera redazione Violanews,

Vi scrivo per denunciare una situazione che mi sembra assurda per quanto riguarda i biglietti della partita di domani e piu in genere per la politica dei prezzi. Aggiungo che ho lavorato nel settore vendite e marketing sportivo in America, anche con una società della NASL dove all'epoca giocavano i Cosmos di Commisso. Faccio questa precisazione non per vantarmi ma per stabilire che ho lavorato come le società sportive e capisco le necessita di vendere biglietti.

Nei giorni scorsi mi è arrivata una mail dove lavoro (un'universita Americana in centro) e mi sono reso conto che agli studenti Americani vengono offerti prezzi ben al di sotto dei prezzi disponibili per abbonati (anche Abbonati Pro come me). È totalmente inaccettabile che persone con maggior potere d'acquisto vengano agevolate nei prezzi, rispetto a chi paga l'abbonamento pur avendo un potere d'acquisto minore.


Mi sembra una mancanza di rispetto enorme nei confronti di chi ama la Fiorentina da tempo, e che, nonostante uno stipendio magro di 1.500 euro, fa sacrifici per pagare ogni anno l'abbonamento. Non ritengo giusto che l'abbonato debba pagare di più per andare in curva (18€), mentre a chi può permettersi di pagare 70,000$ l'anno per l'università venga offerto un biglietto al costi di 16€ per andare in posti migliori (Maratona Laterale).

Ho scritto alla biglietteria della società in merito senza ricevere risposta. Spero che possiate dare visibilità a questa situazione e che la Fiorentina corregga questa situazione.

Cordiali saluti, Claudio

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.