Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Nizza-Fiorentina, top e flop. Bene Kouamé, avversari di poco peso, si vede Infantino

Nizza-Fiorentina, top e flop. Bene Kouamé, avversari di poco peso, si vede Infantino - immagine 1
La seconda partita dei viola è decisamente più semplice con il Nizza che scende in campo con le seconde linee.
Saverio Pestuggia Direttore responsabile 

La seconda partita inglese è decisamente più 'tenera' rispetto all'esordio con il Newcastle. Le due squadre mettono in campo le seconde linee e il Nizza è decisamente in formato ridotto mentre i viola presentano diversi giocatori da non considerare come riserve. La ripresa poi è poco più che un allenamento con un ritmo bassissimo fino al gol dell'1-2

Top

—  

KOUAME' - Un assist e una rete nel primo tempo, tanta corsa come sempre fluida ma qualche errorino di tecnica.

JOVIC - Inizia bene con un'azione fermata da un fuorigioco molto dubbio e poi con la rete del vantaggio. Poi sparisce un po' anche se il ritmo della gara non è certo esaltante. Nella ripresa bella apertura per Kouamé che l'ivoriano non conclude al meglio.


KAYODE - Il giovanissimo esterno spinge bene e arriva spesso in fondo al campo e dimostra che potrebbe essere anche pronto per giocarsi il posto in prima squadra anche se Dodò per ora è molto lontano.

MANTINEZ QUARTA - Il Nizza non è molto presente in avanti ma l'argentino, oggi capitano, ferma chiunque e rilancia molto spesso saltando la mediana. Va due volte a tirare ma non è fortunato.

Nizza-Fiorentina, top e flop. Bene Kouamé, avversari di poco peso, si vede Infantino- immagine 2

Flop

—  

Poco da segnalare visti gli avversari non molto pericolosi, segnalo solo chi mi aspettavo un po' più presente nella manovra

MANDRAGORA - Un po' troppo impreciso sia a centrocampo che in avanti, non entra troppo nel gioco viola

La novità

—  

INFANTINO - Scende in campo per una mezzora e si muove bene facendo vedere una buona tecnica e voglia di inserirsi nel gruppo. Usa solo il sinistro (con il destro probabilmente sale in auto) e come posizione Italiano per il suo primo spezzone di gara lo impiega alle spalle di Jovic.

tutte le notizie di