Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le strane pagelle

LE STRAGELLE – La rivincita del Corvo, il black out di DAZN e gli strafalcioni difensivi

corvino
Le strane pagelle scritte a mente fredda dopo l'amara sconfitta viola in Lecce-Fiorentina
Il ViolAutore

3 alla difesa. 3 come i gol presi in una serata in cui però potevano anche essere molti di più senza i miracoli del portiere e i due legni che l'hanno salvato nella prima frazione. Tutti colpevoli, principalmente Quarta e Milenkovic: nella sagra degli errori l'argentino ha rischiato di procurare anche un rigore, il serbo ha fallito un controllo che neanche all'oratorio.

4 al primo tempo. Sta diventando una costante regalare i primi 45 minuti agli avversari. Al Via del Mare i viola hanno sbagliato tutto. E stavolta la reazione della ripresa non è bastata perché altre due leggerezze nel finale (il gol del 2-2 è nato da un corner a favore) hanno condannato Italiano alla terza sconfitta consecutiva, Supercoppa compresa.


5 alla regia di Dazn. Che si perde il gol del momentaneo 2-1 di Beltran. Eppure non è neanche la prima volta che l'argentino segna in quel modo: lo aveva già fatto a Monza. Peccato che in questa circostanza non abbia portato punti.

7 a Terracciano. Senza le sue prodezze la Fiorentina avrebbe perso in modo meno rocambolesco perché il Lecce poteva chiuderla già nel primo tempo. Di gran lunga il migliore dei suoi, non è un caso che sia il più furibondo dopo la beffa finale.

8 D'Aversa-Corvino. Nelle ultime 6 il Lecce aveva fatto un punto, eppure l'ex ds viola ha difeso il suo tecnico anche perché la squadra aveva quasi sempre disputato buone partite. Come contro i viola, quando per altro sono andati a segno giocatori scoperti proprio da Corvino come Oudin e soprattutto l'eroe di serata, il danese Dorgu. E' un 2004 acquistato per 400 mila euro che vale già 7 milioni...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.