Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

porte girevoli

Vicario verso la Fiorentina? L’Empoli pensa già al sostituto

Vicario verso la Fiorentina? L’Empoli pensa già al sostituto - immagine 1

Vicario è di proprietà del Cagliari, l'Empoli vanta un opzione di riscatto, ma si guarda attorno. Fiorentina pronta ad approfittarne

Redazione VN

In attesa del rush finale per l'Europa, la Fiorentina ha già iniziato a muoversi sul mercato. La priorità - scrive calciomercato.com - è quella di risolvere il rebus legato alla porta. In questa stagione si sono alternati Dragowski e Terracciano, entrambi in scadenza a giugno 2023. In particolareil polacco dovrebbe lasciare il club viola a fine stagione. Tra i profili più caldi c'è quello del classe '96 Guglielmo Vicario, protagonista della salvezza dell'Empoli ma di proprietà del Cagliari. Gli azzurri hanno un diritto di riscatto fissato a 10 milioni che stanno valutando se esercitare.

La Fiorentina si è già mossa da tempo e sta portando avanti i contatti per capire le cifre e la fattibilità dell'operazione. L'Empoli quindi sta riflettendo se far scadere il prestito e rispedirlo al Cagliari oppure riscattarlo per poi provare a fare una plusvalenza. Intanto è già a caccia del sostituto: il profilo che piace di più è quello di Wladimiro Falcone, classe '95 della Sampdoria.

Vicario verso la Fiorentina? L’Empoli pensa già al sostituto- immagine 2
tutte le notizie di