Torna Maxi Olivera? Nessuna offerta per il terzino. Ma in Sudamerica…

Il terzino ha il contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno. Potrebbe però accasarsi in Sudamerica, dove alcuni mercati sono ancora aperti

di Redazione VN

Toh, chi si rivede. Anzi, chi potrebbe tornare momentaneamente a Firenze. Dopo la fine del prestito con i messicani del Juarez e non aver ricevuto offerte in questo primo mese del 2021 Maxi Olivera è di nuovo un giocatore della Fiorentina. Il terzino uruguaiano è (da anni) tra gli esuberi della società viola, ma potrebbe accasarsi altrove anche nelle prossime settimane. In Sudamerica infatti, molti mercati sono ancora aperti (Argentina fino al 18 febbraio, Uruguay addirittura 5 aprile), altri devono ancora prendere il via (Brasile 1/03-23/05) e non avrà difficoltà a trovare una nuova sistemazione. In caso contrario resterà di proprietà viola fino al 30 giugno, quando il suo contratto arriverà alla scadenza naturale. Un addio che nessuno rimpiangerà…

re

 

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bepsviola - 1 mese fa

    Milenkovic , vlaovic , dragosky , castrovilli…..lo ritengo sempre e comunque un gran far… ma se vendiamo qualcuno e prendiamo due lire è ancora grazie al corvo ! Quelli del mago di Roma non te li prendono neanche in prestito gratuito ! Speriamo di voltare una volta per tutte pagina e di ripartire con un ds che sa fare calcio (giuntoli ?)e un allenatore rivolto al futuro (Sarri)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 1 mese fa

      Sono tutti e due DS molto modesti, inutile fare l’elogio di questo o di quell’altro. A fronte di quattro successi ci sono decine di calciatori fallimentari, basta guardare la lista dei calciatori in prestito e vedere quanti sono di Corvino. Anche Pradé se è per quello ha centrato qualche calciatore. Quarta, Igor, Bonaventura sono buoni acquisti e con Quarta e Igor uno può anche fare la plusvalenza. Io spero sempre che oggi venga annunciato il sicuramente di Pradé.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giglio - 1 mese fa

    Per fortuna questro strazio è arrivato al capolinea… speriamo di riuscire a piazzarlo da qualche parte per questi ultimi mesi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonio da Papiano - 1 mese fa

    È un problema vostro se non sapete chi è Maxi Olivera. Grazie Corvino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 1 mese fa

      Diks, Saponara, Eisseric, Zurkowski, Benassi, Rasmussen, poi basta perché non voglio vomitare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio.viola - 1 mese fa

    Potrebbe essere il sostituto di Biraghi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. apan - 1 mese fa

    GRZIE CORVINO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy