calciomercato

Salah, stavolta ci siamo: l’Arabia pronta a coprire di soldi l’ex attaccante viola

Redazione VN
L'egiziano, come Jurgen Klopp, a fine stagione saluterà il Liverpool per tentare una nuova avventura dall'altra parte del mondo, nella ricca Saudi Pro League

Sarà la fine di un'era per il Liverpool. A fine stagione, infatti, non saluterà soltanto il tecnico Jurgen Klopp, ma pure Mohamed Salah molto probabilmente. L'ex attaccante della Fiorentina, infatti, con un anno di ritardo dovrebbe trasferirsi in Arabia Saudita, diventando uno dei calciatori più pagati di tutta la Saudi Pro League. Come riporta TalkSPORT, sarebbe soprattutto l'Al-Hilal ad inseguire l'egiziano, con l'obiettivo di rimpiazzare Neymar (attualmente infortunato e che a breve potrebbe tornare al Santos). Sul piatto, due offerte ricchissime, sia per il Liverpool che per il calciatore. Per quanto riguarda il club d'Oltremanica, infatti, si parla di una proposta economica vicina agli 80 milioni. Per Salah è previsto, invece, un super-triennale.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.