Rocco non arretra di un centimetro, per Chiesa vuole solo cash. Incertezza Pezzella

A poche ore dalla chiusura del calciomercato devono ancora definirsi degli scenari importanti in casa Fiorentina

di Redazione VN
Chiesa-Commisso

La trattativa Chiesa-Juventus entra nel vivo, e non potrebbe essere altrimenti viste le 48 ore scarse che mancano al termine del calciomercato. Chiesa ha da tempo un accordo con i bianconeri per un quinquennale da circa 5 milioni a stagione. Ma la Fiorentina non è intenzionata comunque a fare alcuno sconto. O verranno rispettate le condizioni di Commisso ( cifra adeguata, nessuna contropartita se non Demiral che piace ai viola) oppure Chiesa non si muoverà da Firenze. Questo quanto troviamo scritto nell’edizione odierna di La Repubblica Firenze. La sua permanenza però sarebbe un clamoroso colpo di scena, vista anche la questione spinosa della fascia da capitano. In caso di cessione la Fiorentina ha già bloccato Callejon e non tramonta la pista che porta ad un grande attaccante (LEGGI). Parlando di fascia da capitano, non passa sicuramente inosservato il caso Pezzella. L’argentino per la terza volta consecutiva non ha preso parte alla gara a causa di una botta rimediata un mese fa contro la Reggiana. Il suo agente, però, ha parlato di un’offerta del Milan non presa in considerazione dai viola perché ritenuto un giocatore non sul mercato. Eppure, sempre il suo agente, ha riferito di altri club interessati al suo assistito, tenendo attivi i contatti per una sua eventuale cessione. Senza l’arrivo di Quarta (Leggi le complicazioni legate alle tempistiche), Pezzella potrebbe rimanere e la difesa completarsi magari con un rinforzo al posto di Ceccherini. Così i viola dovrebbero pensare anche al rinnovo del capitano, vista la scadenza del contratto datata 2022.
-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

 

Pezzella-Chiesa

 

22 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luca50 - 4 settimane fa

    Leggere questo articolo adesso è paradossale da comica. Chissà se Commisso arretrava pure dove (si) finiva…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bekri - 4 settimane fa

    ahahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. flanari69 - 4 settimane fa

    Mah, certo che visto come è andata sarebbe meglio far sparire questi articoli…e pure i commenti. Non arretra di un cm. Che comica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 66ULTRAS - 4 settimane fa

    Vai Rocco vaiiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. france - 4 settimane fa

    Fa benissimo.Bravo Rocco!Un duro americano a Firenze!
    Sembra un film di Sordi.
    Ora però caro Rocco facci la squadra.
    O nel caso tu la volessi fare e non riusciamo a farla ,caccia Pradè…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. innorasta7_9765617 - 4 settimane fa

    Appena ti portono 60 milioni…
    Io gli direi 65! O nulla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mauro1949 - 4 settimane fa

    cercano dipagaròlo due lire, tieni duro Rocco…..dopo si puo’ pensare al figlio d’arte, fargli capire che non e’ indispensabile lassu’, e portarlo a piuu’ miti consigli….non mollare Rocco!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. rudy - 4 settimane fa

    Questi son capaci di darlo all’ultimo momento in prestito biennale senza fargli firmare il rinnovo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Violaviola - 4 settimane fa

    Fa bene a volere i soldi…. Non fosse che a 48 ore dalla fine del mercato,
    questi soldi non li rinvestira sicuramente ma se li intascherà lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. paolocasini.f_14413539 - 4 settimane fa

    Purtroppo i rumors fondati e non, provocano distrazioni, a volte trascurabili altre no. Con le notizie di mercato si puó destabilizzare anche un’ intera squadra.Federico Chiesa ne é un esempio, infatti tra i giornalisti c’é chi lo vuol vendere, chi lo vuol regalare, chi lo vuol scambiare, chi gli sconsiglia di andare lí, chi gli consiglia andare di là, in altre parole pochi riportano la cronaca e, quasi tutti dicono la sua provocandone le piú svariate conseguenze.In realtà il giocatore vuole andare via, e la Società è disponibile alla cessione, manca però il concreto interessamento del potenziale acquirente, per cui la fermezza della dirigenza esclude suopercazzole ed é un a mio parere un eccellente segnale.Il campionato é difficile, quasi impossibile se gli avversari sono dentro le nostre fila. SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. alesquart_3563070 - 4 settimane fa

    Sull’incapacità dovuta a profonda inesperienza le critiche sono tutte da sottoscrivere, ma sentire qualcuno in questi commenti dire che non ha i soldi è ridicolo.”SOLO” 25 milioni di sponsorizzazione. Il centro sportivo è praticamente un regalo (perché il fatturato non lo alzi con quello). Lo ha detto Forbes (non NOVELLA 2000 ) classifica alla mano, che è il più ricco dei presidenti USA proprietari di una squadra di calcio in Italia. Deve sicuramente imparare, ma sulla buona fede io ci credo ancora. Sennò non si spiegano i soldi utilizzati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mediacom Corporation - 4 settimane fa

      Infatti non capisco molto i tifosi di calcio. Vogliamo ricordare che volevamo a furor di popolo Delio Rossi in panchina? Basta perdere due partite e cambia il vento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. dallapadella - 4 settimane fa

      Ma infatti dubitare della buona fede di Commisso vuol dire avere le pigne in testa. Il problema è che deve circondarsi di gente capace e che lavora all’unisono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Ritornodifiamna - 4 settimane fa

    Chiesa oramai non parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. giac - 4 settimane fa

    Sig. Rocco faccia attenzione, i tifosi viola sono capace di osannare e adulare, come possono benissimo contestare in maniera accesa, non getti tutto nel cesso! faccia una buona squadra con un buon tecnico e non permettete che vengano commesse caz…te simile a quella di dare la fascia di capitano a chiesa!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. bafforenz_3619770 - 4 settimane fa

    Come si fa ad arrivare a 48 ore dalla chiusura del mercato e ancora non hai definito l’affare di un giocatore come Chiesa che e piu di un’anno che ha accordi con i Gobbi,sapendo che con quei soldi ti devi finanziare quasi un intero mercato,ma che razza di dirigenti hanno in societa?Siccome poi non e il primo anno che succedono queste cose ritengo di poter esprimere la mia idea e dire che sono solo degli Incapaci, non si possono commettere a ripetizione gli stessi errori quando ce gente che e una vita dentro al mondo del calcio, qui si cambiano le proprita ma il risultato e lo stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Alexultra - 4 settimane fa

    Buffoni .. commisso vattene portati dietro prade barone e chiesa .. se vendi chiesa rientri di 60 milioni vendi la fiorentina a 100 con terreno a bagno a ripoli con progetto approvato vedrai che trovi un compratore sicuro magari che non vuole fare lo stadio .. e non ci hai rimesso nulla tanto sei gobbo dentro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. palo - 4 settimane fa

      Esattamente come lo sei te povero depresso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mauro65 - 4 settimane fa

      Perché non te ne vai te…e tutti quelli che continuano a criticare chi cerca di fare svoltare la viola…! Ogni articolo sto leggendo commenti assurdi. Se non vi va bene quello che fa Rocco,trovatevi una squadra a strisce!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. FrancoH - 4 settimane fa

    Juve furba, tra due anni scadrà il contratto tra Fiorentina e Chiesa e quindi la Juve non eserciterà il riscatto non obbligatorio di 40 milioni pattuiti, lo acquisterà gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dimitri - 4 settimane fa

      Il riscatto OBBLIGATORIO scatta il prox anno CON IL CONTRATTO IN ESSERE, quindi le altre rate a partire da quel momento possono anche essere pagate a contratto scaduto, l’obbligo è partito prima

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Il Presidente deve fare il Presidente. Magari più fast sul tirare fuori i quattrini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy