Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “La Fiorentina non si fermerà sul mercato, ecco cosa vuole ancora”

Daniele Pradè
"La Fiorentina vuole organizzare un agosto di straordinario spessore per regalare a Vincenzo Italiano i rinforzi necessari per una squadra sempre più competitiva."
Redazione VN

Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, all'interno del suo editoriale per Sportitalia ha avuto modo di parlare anche delle manovre in casa Fiorentina, protagonista assoluta negli ultimi giorni con tre operazioni importanti. Questo un estratto che spiega come dopo gli arrivi di Nzola, Christensen e Beltran (ECCO QUANDO ARRIVERA'), i tifosi viola possano sognare anche altri colpi:

La Fiorentina vuole organizzare un agosto di straordinario spessore per regalare a Vincenzo Italiano i rinforzi necessari per una squadra sempre più competitiva. I motori sono accesi, molto accesi, siamo arrivati al momento del raccolto. La Fiorentina, infatti, non si fermerà qui, vuole un difensore centrale importante (Martinez Quarta non è incedibile), se uscisse Amrabat andrebbe fatto un colpo in mezzo. Morale: Commisso aveva promesso a Italiano che avrebbe alzato l’asticella, sta giocando a trazione anteriore con le tre punte sul mercato, esattamente come piace all’ambizioso Vincenzo.


Italiano