Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

chiodo fisso

Mourinho vuole tenere Oliveira a Roma. L’ostacolo si chiama…Gattuso

Mourinho vuole tenere Oliveira a Roma. L’ostacolo si chiama…Gattuso - immagine 1

Mourinho vorrebbe riportare Sergio Oliveira alla Roma, ma Gattuso, dopo il tentativo con la Fiorentina, vuol portarlo a Valencia

Redazione VN

Se dipendesse solo da lui, Josè Mourinho andrebbe a prendere Sergio Oliveira a piedi. L'allenatore lusitano ha parlato da Lisbona del centrocampista di proprietà del Porto, in prestito alla Roma gli ultimi sei mesi. La Roma aveva fissato con il Porto il diritto di riscatto a 13 milioni, ma non lo ha esercitato. Il club portoghese non vuole svenderlo perché il ragazzo piace al Valencia. Così il tecnico giallorosso (Gazzetta.it)

Se vogliono darcelo in prestito, lo vado a prendere personalmente a Madrid dove so che stava festeggiando il suo trentesimo compleanno. Se si tratta di acquistarlo, non so se la mia carta di credito lo consente… È stato molto importante, condividiamo molti principi su come si deve lavorare nel calcio e mi ha aiutato a trasmettere questo messaggio. È stato un esempio di quello di cui avevamo bisogno. Mi piacerebbe molto se restasse, ma vedremo.

Il terzo incomodo

Come racconta il nostro Nicolò Schira, però, il centrocampista portoghese gode di un altro estimatore di lungo corso. Si tratta di Rino Gattuso, vicinissimo alla panchina del Valencia, nonostante i malumori della piazza. L'ex Milan e Napoli, dopo il tentativo fatto in sella alla Fiorentina, ci riprova ancora per Sergio Oliveira. Inserito nella lista dei giocatori graditi al tecnico, insieme a Bakayoko e Politano, altri suoi pallini.

Mourinho vuole tenere Oliveira a Roma. L’ostacolo si chiama…Gattuso- immagine 2
tutte le notizie di