Niccolò Ceccarini, giornalista fiorentino ed esperto di calciomercato, nel suo editoriale per TMW ha parlato dei temi più caldi del calciomercato delle squadre italiane. Di seguito un estratto che riguarda da vicino alla Fiorentina.
Il punto di Ceccarini
Fiorentina, Mayoral e Ikonè per l’Europa. Muro per Milenkovic, due nomi in uscita
Niccolò Ceccarini fa il punto sulle ultime di mercato in casa Fiorentina
Sirene rossonere: il Milan è alla ricerca di un centrale per sopperire alla lunga assenza di Simon Kjaer. E in quest’ottica Milenkovic sarebbe la prima scelta. Pioli lo conosce bene ma al momento non ci sono state aperture da parte della Fiorentina. Il club rossonero sta valutando se esistono occasioni alternative in grado di poter dare qualità al reparto.
LEGGI ANCHE
Manovre viola: La Fiorentina infine sta spingendo forte sull’acceleratore per chiudere le due operazioni programmate in attacco. Per Ikoné i viola sono in dirittura d’arrivo con il Lille per un accordo sulla basi di 15 milioni di euro più un’eventuale percentuale sulla futura rivendita. Continua anche la trattativa con il Real per Borja Mayoral. I viola puntano al prestito con diritto di riscatto. In uscita ci sono Amrabat e Kokorin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA