Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Ngonge stato verso

Ds Verona: “Ngonge voleva restare, io spegnere il telefono. Rifiutate offerte”

Ds Verona: “Ngonge voleva restare, io spegnere il telefono. Rifiutate offerte” - immagine 1
C'era anche la Fiorentina, malgrado le parole di Barone che ha negato in diretta tv
Redazione VN

Cyril Ngonge è stato l'acquisto più importante della sessione di gennaio, pagato 20 milioni complessivi dal Napoli: ne ha parlato in conferenza stampa il ds del Verona, Sean Sogliano, che ha confermato di aver rifiutato proposte comunque importanti.

Non bisogna tenere giocatori che vogliono andare via, specie quando si lotta per la salvezza, anche se forse il giocatore che voleva rimanere era Ngonge che voleva finire l'anno; ma quando si verificano condizioni come quelle che si sono palesate è impossibile trattenere chi non può restare. C'era un momento in cui avrei voluto spegnere il telefono per evitare di ricevere altre offertee non nego che abbiamo rifiutato anche altre due/tre proposte importanti. Poi è chiaro che io non sia stato contento di vendere Ngonge ma quando ti arrivano offerte del genere non si possono non accettare. Il presidente mi ha detto che doveva rientrare da spese effettuate in passato dove le gestioni sono state superiori alle proprie possibilità, non è che il Verona deve iniziare di punto in bianco a vendere giocatori perché è arrivata una perdita improvvisa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.