Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la beffa?

Attenta Fiorentina: l’Inter studia il piano per Agustin Alvarez

Attenta Fiorentina: l’Inter studia il piano per Agustin Alvarez - immagine 1

Gli uomini mercato dell'Inter seguono Agustin Alvarez, a lungo obiettivo di mercato della Fiorentina, vicinissimo a vestirsi di viola

Redazione VN

L'Inter si muove sul mercato e tiene d’occhio quattro gioielli tra Argentina e Uruguay. Se ne occupaGazzetta.it che riporta in particolare dell'interesse nerazzurro per un obiettivo di vecchia data degli scout della Fiorentina. Si tratta di Agustin Alvarez, vicinissimo a vestire la maglia viola lo scorso gennaio. La rosea racconta che la dirigenza meneghina aveva già seguito il centravanti del Penarol, in occasione di una missione sudamericana guidata da Baccin, braccio destro del Ds Ausilio.

Da quel momento ha raccolto informazioni su quello che in Uruguay è considerato il nuovo “Pistolero”. Ha 21 anni, gioca al centro dell’attacco proprio come Suarez e con ogni probabilità consentirà al Penarol di realizzare la cessione più ricca della sua storia. Da quando è in prima squadra, vanta 34 gol e 10 assist in 86 partite ufficiali, con tanto di debutto in nazionale già consumato. È una classica punta centrale, di quelle abituate a fare a spallate con i difensori rivali e con il chiodo fisso del gol.

Attenta Fiorentina: l’Inter studia il piano per Agustin Alvarez- immagine 2
tutte le notizie di