Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La trattativa

Amrabat, arrivano conferme: Fiorentina all’assalto per il rinnovo. I dettagli

Amrabat, arrivano conferme: Fiorentina all’assalto per il rinnovo. I dettagli - immagine 1
Le prestazioni maiuscole al Mondiale fornite dal centrocampista viola hanno attirato l'attenzione di molte società. La Fiorentina corre ai ripari

Redazione VN

C'è senza ombra di dubbio Sofyan Amrabat tra gli uomini copertina del sorprendente Marocco, squadra rivelazione di Qatar 2022 capace di arrivare alle semifinali della competizione (prima volta per una nazionale del continente africano). Le prestazioni maiuscole al Mondiale fornite dal centrocampista della Fiorentina, che già aveva ben impressionato in maglia viola durante questa prima parte di stagione, hanno attirato l'interesse di varie società pronte a mettere mano al portafoglio già a gennaio per assicurarsi corsa e grinta del mediano ex Verona.

Anche per questo, la Fiorentina vorrebbe blindare Amrabat il prima possibile. Il sito tuttomercatoweb conferma la nostra indiscrezione di qualche giorno fa: presto le parti si incontreranno per discutere un rinnovo almeno fino al 2027 con un ingaggio molto più alto. Un accordo economico molto simile a quello trovato in estate con Milenkovic.

Amrabat, arrivano conferme: Fiorentina all’assalto per il rinnovo. I dettagli- immagine 2
tutte le notizie di