Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Occasione a zero

Ag. Hysaj: “Diverse società su di lui, stiamo vagliando le varie proposte”

Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images

Giuffredi assicura: "Tra i club che ci hanno contattati non c'è la Lazio". E poi aggiunge: "Elseid è una grande occasione per chiunque"

Redazione VN

C'è anche quello di Elseid Hysaj tra i nomi accostati alla Fiorentina nelle ultime settimane. Per fare chiarezza sul futuro del laterale difensivo classe '94 che si svincolerà dal Napoli il prossimo 30 giugno, Mario Giuffredi, suo agente, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue parole: "Sono diverse le soluzioni che stiamo vagliando. Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, quindi per ora continuiamo a fare il nostro lavoro basandoci solo sulle soluzioni che ci sono. Poi, se dovessero arrivare i biancocelesti ben venga".

Il procuratore conclude: "Posso dire che sarà sicuramente un grande affare per chiunque riuscirà a prenderlo. Ci sono già diverse squadre su di lui. L’unica certezza è che Hysaj non rinnoverà con il Napoli, assolutamente no".

 MILAN, ITALY - FEBRUARY 12: SSC Napoli coach Ivan Gennaro Gattuso looks on during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 12, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di