Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ventola, Adani e Cassano: “E’ stato ucciso lo spirito con cui è nata la Bobo Tv”

Ventola, Adani e Cassano: “E’ stato ucciso lo spirito con cui è nata la Bobo Tv” - immagine 1
Adani, Ventola e Cassano con un comunicato hanno voluto chiarire i motivi della separazione dalla Bobo Tv
Redazione VN

La notizia dello scioglimento della Bobo Tv negli scorsi giorni ha causato molto stupore e incredulità. La verità dietro a questo "divorzio" non era chiara, ma pochi minuti fa con un comunicato condiviso da Cassano, Ventola e Adani hanno voluto svelare i propri motivi. Questi alcuni passaggi significativi:

La Bobo Tv è sempre stata una famiglia allargata. Negli ultimi tempi erano, non da parte nostra, cambiati gli stimoli e le visioni. Ma soprattutto c'era una comunicazione distaccata. Nel rispetto di quello che si era fatto negli anni precedenti Lele ha chiesto una riunione chiarificatrice dove, al termine l’unica cosa chiara, che tutti hanno perfettamente percepito, era quello che stavamo vivendo. Ossia la poca voglia di condividere il percorso. In sostanza, noi chiedevamo informazioni e stimoli per nuovi progetti. In cambio abbiamo avuto risposte indirette (attraverso la figura della nostra manager) e poi dirette, con modi non rispettosi in cui ci è stata data dimostrazione della totale difformità d’intenti della chiara differenza di visione. I passaggi successivi, in attesa di un nuovo confronto sono invece stati dei veloci ringraziamenti “per la collaborazione” (siamo diventati improvvisamente dei collaboratori…) in diretta live, dove abbiamo anche appreso che sarebbero nati nuovi format (eppure l’ultima comunicazione tra noi era avvenuta 4-5 ore prima) abbiamo quindi sentito che “era giusto cambiare” e per finire constatato di un fulmineo accordo tra la radio della Lega Serie A e la Bobo TV. Nell’attesa di quel confronto tra i quattro membri del gruppo (né uno, né cinque) è stato ucciso e sepolto lo spirito con cui è nata la Bobo TV. Lo spogliatoio deve o dovrebbe rimanere lo spogliatoio, sacro, protetto , difeso e onorato. O almeno avrebbe dovuto. Niente è irreversibile, ma le persone non vanno prese in giro. 


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.