Il Lech Poznan perde Bartosz Salamon per tre mesi, e dunque per entrambe le sfide contro la Fiorentina nei quarti di finale di Conference League:
altre news
UFFICIALE: il Lech perde Salamon, sospeso! Ci sarà ricorso, i dettagli
"Il Lech Poznań ha appena ricevuto la decisione della UEFA di sospendere Bartosz Salamon per tre mesi. Durante la sospensione, il difensore non può partecipare a partite o allenamenti. Come club, abbiamo deciso di presentare ricorso contro questa decisione".
LEGGI ANCHE
L'ex Milan e Spal era stato trovato positivo al clortalidone, farmaco utilizzato per trattare l'ipertensione, dopo un controllo effettuato dopo il match contro il Djurgardens nel turno precedente. Il Lech, convinto dell'innocenza del giocatore, non lo ha sospeso in attesa della decisione della UEFA ed era convinto di poterlo schierare almeno stasera, ma non potrà farlo.
In realtà, aggiungiamo noi, il clortalidone è finito nella lista doping non perché migliora le prestazioni ma perché è considerato un farmaco coprente ai controlli anti doping gli steroidi anabolizzanti ( testosterone nandrolone ecc)
© RIPRODUZIONE RISERVATA