01:33 min
Tuttosport

Tuttosport distrugge il Torino: “Che pena, crollo finale e attacco da Serie B”

Redazione VN

Il Torino esaspera la stampa locale: che frustate per Zapata e compagni!

Tuttosport, quotidiano torinese da sempre vicino alle vicende della Juventus e appunto dei granata, non ha lesinato critiche anche pesanti alla squadra di Juric dopo la sconfitta di Firenze: vi riportiamo alcuni passaggi da più articoli.

"Tra la speranza del settimo posto e la certezza del decimo il Torino sceglie sempre la seconda", "Il Toro ha segnato 15 reti in 18 partite, come Verona e Udinese e meglio soltanto di Salernitana (14) ed Empoli (10). Tutte squadre che si giocheranno la salvezza e che per di più devono ancora scendere in campo", in un pezzo dal titolo: "Toro, solite illusioni: che pena". 

"Al solito, il Toro cade nei 30' finali. Ma il dato sconfortante è un altro: se passa in svantaggio il Torino quasi sempre perde. Nelle otto occasioni in cui è passato in svantaggio quest’anno, solamente in due la squadra granata è riuscita a recuperare la partita e non perdere: contro la Roma e contro l’Udinese (entrambe le gare sono finite 1-1)".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.