Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Tuttosport distrugge il Torino: “Che pena, crollo finale e attacco da Serie B”

Tuttosport distrugge il Torino: “Che pena, crollo finale e attacco da Serie B” - immagine 1
Il Torino esaspera la stampa locale: che frustate per Zapata e compagni!
Redazione VN

Tuttosport, quotidiano torinese da sempre vicino alle vicende della Juventus e appunto dei granata, non ha lesinato critiche anche pesanti alla squadra di Juric dopo la sconfitta di Firenze: vi riportiamo alcuni passaggi da più articoli.

"Tra la speranza del settimo posto e la certezza del decimo il Torino sceglie sempre la seconda", "Il Toro ha segnato 15 reti in 18 partite, come Verona e Udinese e meglio soltanto di Salernitana (14) ed Empoli (10). Tutte squadre che si giocheranno la salvezza e che per di più devono ancora scendere in campo", in un pezzo dal titolo: "Toro, solite illusioni: che pena". 


"Al solito, il Toro cade nei 30' finali. Ma il dato sconfortante è un altro: se passa in svantaggio il Torino quasi sempre perde. Nelle otto occasioni in cui è passato in svantaggio quest’anno, solamente in due la squadra granata è riuscita a recuperare la partita e non perdere: contro la Roma e contro l’Udinese (entrambe le gare sono finite 1-1)".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.