Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Torino, Juric: “Lottiamo per l’Europa, ma ci godiamo il momento senza pressioni”

Torino, Juric: “Lottiamo per l’Europa, ma ci godiamo il momento senza pressioni” - immagine 1
I granata vorrebbero centrare il pass per le competizioni internazionali anche per continuare il rapporto lavorativo con il tecnico croato
Redazione VN

L'allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dal sapore europeo contro il Monza:

"Io sono stracontento per la squadra, ma il 90% dei giocatori due anni fa lottava per la salvezza. Ci sono giocatori come Rodriguez, Djidji, Buongiorno, Milinkovic-Savic che due o tre anni fa erano considerati brocchi. Sia noi che il Monza siamo buone squadre. Ci troviamo in una posizione dove possiamo lottare per obiettivi prestigiosi, tutte le partite diventano importantissime".


Obiettivo Europa

—  

Dopo le prime nove partite dove vedevo tutto nero e pensavo ad altri obiettivi, ora siamo in una posizione dove possiamo pensare a qualcosa di speciale. Dobbiamo cercare di continuare sulla strada degli ultimi due mesi dove le prestazioni sono state importanti. Non c'è pressione secondo me, c'era tre anni fa quando giocavano per la salvezza. Adesso dobbiamo sfruttare il momento e viverlo bene, felici, senza pressioni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.