Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Stangata per doping, Pogba non ci sta: “Sentenza errata. Faccio ricorso”

Stangata per doping, Pogba non ci sta: “Sentenza errata. Faccio ricorso” - immagine 1
Paul Pogba, dopo la sentenza di questa mattina, esce così allo scoperto sui social "denunciando" le colpe che gli sono state attribuite
Redazione VN

Dopo la positività ai test anti-doping dopo Udinese-Juventus, al bianco-nero Paul Pogba è stata inflitta una squalifica di ben 4 anni dal terreno di gioco. Dunque, il suo possibile rientro sarà l'11 settembre 2027. Il centrocampista juventino, dopo la sentenza emessa questa mattina, esce allo scoperto con un post su Instagram nel quale scrive:

"Oggi sono stato informato della decisione del Tribunale Nazionale Antidoping e ritengo che la sentenza sia errata. Sono triste, scioccato e con il cuore spezzato che tutto quello che ho costruito nella mia carriera da giocatore professionista mi sia stato tolto. Quando sarò libero da restrizioni legali l'intera storia sarà chiara, ma non ho mai preso consapevolmente o deliberatamente integratori che violano le normative antidoping. Da atleta professionista non farei mai nulla per migliorare le mie prestazioni utilizzando sostanze vietate e non ho mai mancato di rispetto o imbrogliato altri atleti e tifosi di nessuna delle squadre per cui ho giocato o contro. In conseguenza della decisione annunciata oggi farò ricorso davanti al Tribunale arbitrale per lo sport."


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.