Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Spezia, inizio horror: Macia e Melissano contestati, torna Gotti in panchina?

Spezia, inizio horror: Macia e Melissano contestati, torna Gotti in panchina? - immagine 1
Gli Aquilotti non riescono a vincere e sono tristemente ultimi con il Lecco e Feralpisalò. La posizione di Alvini adesso è a serio rischio
Redazione VN

Il Secolo XIX oggi in edicola analizza la triste situazione dello Spezia, ieri ancora sconfitto a Cesena anche dalla Reggiana e ultimo in Serie B con appena un punto in cinque partite. L’appendice del pessimo pomeriggio si è tradotta nella feroce contestazione verbale ai dirigenti (entrambi ex viola Macia e Melissano, da parte di una tifoseria sempre più lontana dalla società e che vede una squadra quasi disarmata. Non sono solo i risultati del campo a non andare, ma anche le scelte fatte dal club: e intanto arriva il peggior inizio di Serie B per lo Spezia dalla stagione 1929/’30. I punti di distacco dal Parma sono 12, 11 dal Venezia e 3 dalla salvezza diretta. Distacchi già siderali alla sesta.

Secondo il quotidiano ad oggi non potrebbero esserci ribaltoni immediati per la posizione di Massimiliano Alvini, viste le partite ravvicinate. Ieri al Manuzzi c’erano Maran, Castori e Stellone, tutti senza panchina ma che nelle ultime stagioni hanno fatto collezione di esoneri. Ieri sera, dopo la gara, è emersa anche una voce di un ritorno di Luca Gotti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.