01:03 min

altre news

Spalletti sulla Nazionale: “Dobbiamo migliorare, e va fatto in fretta”

Redazione VN
Le parole del CT della nazionale Italiana in vista della sfida con l'Ecuador: "Bisogna fare un passo in avanti rispetto a quello che siamo ora"

Luciano Spalletti, CT della Nazionale italiana, ha parlato a Rai Sport, in vista della gara contro l’Ecuador in programma questa sera. Ecco le sue parole:

Dobbiamo raggiungere un livello superiore e dobbiamo fare in fretta. Bisogna fare un passo in avanti rispetto a quello che siamo ora per andare ad affrontare un Europeo all’altezza delle aspettativa,  già nelle prime partite gli avversari che ci sono toccati. E’ un percorso che dobbiamo fare, ma dato che non ci vediamo tutti i giorni come in un club, abbiamo poco tempo per lavorare e approfondire, quindi bisogna fare delle sintesi veloci. L’accoglienza dei tifosi? Ci dà molta responsabilità, ma nello stesso tempo ci carica di forza



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.