Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Salah e il mancato trasferimento in Arabia? A Liverpool non gli va malissimo…

Salah Liverpool
L'ex attaccante della Fiorentina pur rinunciando al campionato saudita sta incassando cifre da capogiro, circa un milione a settimana tra ingaggio, diritti e sponsor vari
Redazione VN

In Inghilterra stanno studiando il caso-Salah. L'attaccante del Liverpool ha potuto rinunciare all'offerta faraonica proveniente dall'Arabia Saudita a cuor leggero, e non solo a causa del diniego di Jurgen Klopp. Come spiegato, infatti, dallo stesso agente dell'ex viola all'Harvard Business School, il calciatore egiziano guadagna già almeno un milione di euro a settimana, “tra i 54 e i 62 milioni l’anno” a detta del suo procuratore. Come spiega gazzetta.it, infatti, grazie al contratto stipulato con il Liverpool nel giugno del 2022 ed agli accordi con sponsor importanti Salah incassa cifre da capogiro. A tutto questo, vengono poi sommati i diritti d'immagine del calciatore, che afferma: "Ho imparato nel corso della mia carriera che se vuoi avere successo devi investire su te stesso non solo fisicamente ma anche mentalmente. Vale sia dentro che fuori dal campo: devi controllare le tue emozioni ed essere pronto per la pressione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.