Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ricordate Diks? Il suo Copenaghen vola agli ottavi eliminando Amrabat e Torreira

Ricordate Diks? Il suo Copenaghen vola agli ottavi eliminando Amrabat e Torreira - immagine 1
Champions League: la formazione danese termina come seconda in classifica nel Girone A, davanti alle più blasonate Galatasaray e Manchester United
Redazione VN

Serata di assolute sorprese in Champions League. Quanto successo nel Girone A, ad esempio, è incredibile. E' il Copenaghen alla fine ad ottenere il pass per gli ottavi di finale insieme alla capolista Bayern Monaco, mentre il Galatasaray dei vari Torreira, Icardi e Mertens, sconfitto proprio dalla formazione danese in cui milita l'ex viola Kevin Diks (a Firenze fu preso come terzino destro ma oggi fa prevalentemente il centrale) arriva terzo e si dovrà accontentare di partecipare alla fase finale di Europa League. Disastro assoluto, invece, per il Manchester United di Sofyan Amrabat, in campo per 90' nella sconfitta all'Old Trafford contro i bavaresi (0-1): i Red Devils sono in crisi nera e già a metà dicembre salutano l'Europa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.