Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Quando la Fiorentina voleva Milinkovic-Savic: adesso scatena l’ira del Torino

Quando la Fiorentina voleva Milinkovic-Savic: adesso scatena l’ira del Torino - immagine 1
Adesso, Ivan Juric sta riflettendo se prendere delle decisioni "pesanti" verso Milinkovic-Savic, con Gemello pronto a scendere in campo
Redazione VN

Milinkovic-Savic, portiere del Torino e fratello dell'ex centrocampista della Lazio, non sta attraversando un buon momento. I tifosi del Torino e non solo, sottolinea Tuttosport, sono infuriati con l'estremo difensore dopo le ultime prestazioni deludenti. Il gol di Guendouzie quello di Dybala hanno certificato le difficoltò del portiere. Milinkovic-Savic in passato, era finito nel mirino della Fiorentina, ma alla fine si optò per altri profili. In quel momento, il Torino decise di rinnovargli il contratto. Una scelta però, che non convinse mai del tutto l'ambiente granata. Adesso, Ivan Juric sta riflettendo se prendere delle decisioni "pesanti" verso Milinkovic-Savic, con Gemello pronto a scendere in campo.

Quando la Fiorentina voleva Milinkovic-Savic: adesso scatena l’ira del Torino- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.