Pedullà: “Sarri, no al Marsiglia. Non vuole subentrare a metà stagione, l’eccezione…”

Il retroscena del noto esperto di calciomercato su Maurizio Sarri, espresso sulle colonne di Gazzetta.it

di Redazione VN
Maurizio Sarri

Alfredo Pedullà ricostruisce su Gazzetta.it i motivi dell’imminente e, a dir la verità, pronosticabile diniego di Maurizio Sarri per la proposta dell’Olympique di Marsiglia. L’ex tecnico di Juventus e Napoli avrebbe un piano preciso per tornare ad allenare e – secondo Pedullà – non coinciderebbe con la Ligue 1, per di più con un incarico assunto in corsa:

L’Olympique ha grande fascino, anche se vive un momento particolare, con i recenti conflitti con la tifoseria. In tanti hanno superficialmente liberato Sarri in direzione Marsiglia per la presenza di Arkadiusz Milik in quell’organico. […] Vai quando sei convinto al 100 per cento di quel club, di quella strategia e delle prospettive. Sarri non lo è, con tutto il rispetto per l’Olympique e per la Ligue1. [..] Per la verità uno strappo alla regola Sarri lo farebbe, salirebbe sul treno in corsa se lo chiamasse la Roma. A Sarri la Roma piace moltissimo già così com’è, figuriamoci se ci fossero un paio di ritocchi all’interno di un organico che lui ritiene molto competitivo.

Maurizio Sarri
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bob - 4 settimane fa

    Si vai a Roma che noi abbiamo Cesare vai bello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aldo - 4 settimane fa

      Amo cesare, ma qui si sta parlando del miglior allenatore del mondo. Vedere cio che hanno fatto i suoi successori in ogni squadra per credere..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      Ma davvero? Allora meritiamo tutto quello che ci succede se ragioniamo così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy