Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Oudin, parla l’agente: “Corvino lo voleva già a Firenze. Futuro? Piace in A”

Oudin
Le parole dell'agente del centrocampista del Lecce Remi Oudin, Sylvain Chavanon, e quel retroscena che coinvolge la Fiorentina
Redazione VN

Sylvain Chavanon, agente del centrocampista del Lecce Rémi Oudin, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, parlando della stagione del suo assistito e dell'interesse manifestato da Pantaleo Corvino quando ancora si trovava alla Fiorentina. Queste le sue parole:

Era pronto per una nuova esperienza, aveva già chiesto informazioni al Lecce. Non è stato facile risolvere l'aspetto finanziario, ma c'è stato uno sforzo da entrambe le parti. Appena i giallorossi si sono qualificati in Serie A hanno affondato l'interesse per lui. Corvino non ci ha pensato due volte, perché lo aveva già seguito quando stava alla Fiorentina. Futuro? Ci sono degli interessi da altri club. Non posso dire altro oltre al fatto che le sue prestazioni non sono passate inosservate, soprattutto in Italia.


corvino
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.