Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Okoye-Milik come Sommer-Nzola? Non per Abisso. La Juve perde e recrimina

Okoye-Milik come Sommer-Nzola? Non per Abisso. La Juve perde e recrimina - immagine 1
Il direttore di gara della sfida di stasera, vinta dall'Udinese, non ha assegnato un penalty a seguita di una situazione simile a quella vista in Fiorentina-Inter tra il portiere svizzero ed il centravanti angolano
Redazione VN

Caduta casalinga a sorpresa della Juventus, che vede allontanarsi sempre di più il primo posto della graduatoria e l'Inter di Simone Inzaghi. I bianconeri hanno ceduto il passo davanti al proprio pubblico contro l'Udinese (0-1), al termine di una gara combattuta ed in cui ci sono stati diversi gli episodi da moviola. Uno di quelli che ha acceso le più accese polemiche juventine è stato sicuramente il contatto tra il portiere dei friulani Maduka Okoye ed Arkadiusz Milik: al 23' l'estremo difensore in uscita ha colpito il pallone e poi il polacco (rimasto nei minuti successivi a terra) con i pugni, senza però che il direttore di gara, Rosario Abisso, decretasse il penalty, come successo invece a Firenze poche settimane fa per l'intervento di Sommer su Nzola.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.