altre news

“Niente Conte? Bene, ci penso io”. De Laurentiis affiancherà Garcia

Redazione VN

Antonio Conte ha detto di no al Napoli e Rudi Garcia sembra destinato a rimanere sulla sua panchina. De Laurentiis però vuole trovare una soluzione al momento pessimo dei Campioni d'Italia.

Antonio Conte ha detto di no al Napoli e Rudi Garcia sembra destinato a rimanere sulla sua panchina. De Laurentiis però vuole trovare una soluzione al momento pessimo dei Campioni d'Italia. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Presidente del Napoli affiancherà Garcia durante gli allenamenti. Come aveva anticipato, ha seguito i lavori da vicino e tra una seduta e l'altra ne ha approfittato per avere un confronto con il tecnico nei locali della sede. Un chiarimento era necessario, dopo che il presidente ha valutato concretamente l’esonero del francese per affidare la panchina ad Antonio Conte. Il rifiuto dell'ex c.t. ha indirettamente confermato Garcia, ma è già un discorso che fa parte del passato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.