Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mourinho contro Mauro: il botta e risposta tra i due

Mourinho contro Mauro: il botta e risposta tra i due - immagine 1
Non corre buon sangue tra Josè Mourinho, allenatore della Roma, e Massimo Mauro, ex calciatore e commentatore televisivo.
Redazione VN

Non corre buon sangue tra Josè Mourinho, allenatore della Roma, e Massimo Mauro, ex calciatore e commentatore televisivo. Infatti, dopo Roma-Cremonese, il portoghese si è espresso così sull'ex collega: "E' un ex calciatore, non rispettare gente che mangia dallo stesso piatto dove ha mangiato lui, è una brutta cosa. C'è gente con profilo diverso, quando c'è qualcuno che ha messo il culo su una panchina o ha messo piede in campo, quelli capiscono e rispettano. Lui mi pare che ancora mangi in quel piatto, non penso lavori per la sua bella faccia ma prenda dei soldi". Mauro dopo Roma-Napoli a Pressing si era così espresso: "Il comportamento dei giocatori è stato discutibile, è stata una partita difficilissima per l'arbitro che lo giustifico. Ho visto una partita piena di falli e risse, antisportiva e penso che sia stata una strategia precisa della squadra di Mourinho. Questo è ancora più grave perché va contro lo spirito del calcio". Ieri sera è arrivata la replica di Massimo Mauro: "Non devo ripetere niente di quello che ho detto 10 giorni fa - dice nel post Juve-Salernitana dallo studio -. Lì c'è tutto il rispetto per giocatori, arbitri e pure per Mou. Se ha bisogno di un nemico, io non sono disponibile, se vuole parlare di calcio, lo faremo quando ci incontreremo". Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Massimo-mauro

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.