Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Mastella: “Diego Della Valle segue la Fiorentina, Andrea è amareggiato”

Mastella: “Diego Della Valle segue la Fiorentina, Andrea è amareggiato” - immagine 1
Il sindaco di Benevento ricorda la partita del Franchi dopo il dramma di Astori e parla dei fratelli Della Valle
Redazione VN

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha ricordato le emozioni di quella partita giocata al Franchi nel 2018 (tra Fiorentina e Benevento) pochi giorni dopo la morte di Davide Astori. Queste le sue parole a Radio Bruno: "E' un ricordo emotivamente molto drammatico, il tifo per la squadra del tuo cuore va in secondo piano di fronte a quell'ambiente. Fu una sconfitta per il Benevento in cui non venne nulla da recriminare. Si percepiva una partecipazione emotiva differente. Il mondo del calcio italiano rimase scioccato per molto tempo. Sembra quasi una fatalità per la Fiorentina il dover vivere queste tragedie".

Mastella sui Della Valle

—  

Mastella è un amico di lungo corso della famiglia Della Valle e ha rivelato: "So che Diego continua a guardare con simpatia le partite della Fiorentina. Andrea lo sento meno, si è trasferito a Londra. Sicuramente ci è rimasto molto male per come è finita, con la contestazione dei tifosi viola. Commisso? Non ho avuto modo di conoscerlo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.