Dennis Man, l’esterno rumeno cercato anche dalla Fiorentina (Le parole d Becali: “I viola hanno offerto 12 milioni, ne voglio 14) ha da poco concluso la conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Parma. Il giocatore, il più pagato dell’era Krause (le cifre), ha le idee chiare e alla domanda sul suo modello da seguire risponde deciso:
Semplice, per la nazionalità e per il club in cui ha giocato posso dire Adrian Mutu. Mi ha ispirato tantissimo, quando ero bimbo io e come succede ora, tutti sanno chi è Mutu, tutti sanno che ha giocato in Italia e i gol che ha fatto. Se devo scegliere scelgo lui
Tgr: domani aprono i cantieri del Viola Park. Niente posa della prima pietra, ma..

In primis Mutu l’ho aveva consigliato alla Viola ma con questo cervellone che abbiamo come DS non se ne fatto niente. Comunque io le vene non me le taglierei l’ho visto giocare in qualche partita e bravo ma non mi ha emozionato più di tanto. Dall’altro canto se gira come dovrebbe il giocatore che mi ha impressionato e Kokorin se questo ragazzo ritorna nella forma ideale sono cavoli amari per le difese avversarie,se non avrebbe subito gli infortuni sarebbe stato uno dei più forti attaccanti a livello mondiale.
Mutu malefico, lo potevi mandare a Firenze!!
Ah ora e’ colpa di Mutu…
Bravo Prade, complimentoni
Guardiamolo almeno giocare qualche partita prima di tagliarci le vene per favore…..