altre news

Lega Serie A, Casini: “Canale tv nostro? Ipotesi concreta”

Redazione VN

Le parole del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, in merito alla possibilità di aprire un canale televisivo esclusivo

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato della questione canale televisivo. Queste le parole raccolte da Italpress:

Il fatto che la Lega serie A possa dotarsi di un proprio canale televisivo "al momento è un'ipotesi concreta perché è prevista addirittura dal bando, però abbiamo un'assemblea lunedì in cui si discuteranno ancora le offerte della trattativa privata, il termine è il 15 ottobre, per cui è davvero prematuro dire cosa succederà, lo sapremo lunedì. È un tema economico di sostenibilità, quindi dipende: se le offerte che arriveranno

soddisferanno le società, allora proseguirà con il modello tradizionale, se le società dovessero ritenere invece economicamente vantaggioso andare verso il canale della Lega serie A potrebbero decidere questo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.