00:46 min

altre news

Lamioni, pres. Grosseto: “Pescara? Lo prenderei se non avessi già una squadra”

Redazione VN
Il presidente del Grosseto Lamioni dopo aver analizzato la possibilità Pescara ha deciso di non fare nulla visto che possiede già la squadra toscana

Gianni Lamioni, Presidente del Grosseto e numero uno del secondo sponsor principale della Fiorentina, ha parlato a Grossetosport in merito al suo possibile acquisto del Pescara smentendo le voci che stanno circolando in questi giorni.

Confermo la notizia del Pescara. Mi è stato proposto l’acquisto del club e insieme all’avvocato abbiamo analizzato i numeri e la richiesta economica. È una cifra trattabile che il mio gruppo potrebbe tranquillamente coprire e sono sincero, quella di Pescara è un'operazione che avrei fatto se non avessi già avuto il Grosseto. Non se ne fa nulla.

Daniele Sebastiani, attuale patron del Delfino, è alla ricerca di acquirenti ma non li troverà a Grosseto. Si vocifera anche di un possibile ingresso in società di Marco Verratti, ex Pescara che collaborò alla promozione in Serie A nell'anno di Immobile e Insigne.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.