Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La Sampdoria cambia proprietà, Ferrero: “Non ho preso soldi, mi rimpiangerete”

La Sampdoria cambia proprietà, Ferrero: “Non ho preso soldi, mi rimpiangerete” - immagine 1
Dopo una lunga trattativa, l'attuale azionista di riferimento accetta di non presentare ricorsi di fronte all’aumento di capitale proposto dai due futuri padroni
Redazione VN

La Sampdoria volta pagina. Accordo raggiunto tra l'ormai ex presidente Ferrero e il duo Manfredi-Radrizzani. Al CdA del club è arrivato l'ok per l'aumento di capitale, che salva i blucerchiati dal fallimento e di fatto spiana la strada al vero e proprio passaggio di proprietà.

"Non ho preso soldi, l'ho fatto per la gente, questa storia doveva finire. In bocca al lupo a Radrizzani, è una persona perbene, lo conoscevo e conosce il calcio. Un giorno rimpiangerete Ferrero e il tempo mi darà ragione", le prime parole dell'ormai ex patron Massimo Ferrero a Telenord. Nel prossimo campionato, a questo punto verosimilmente di Serie B, la Sampdoria partirà con una penalizzazione in classifica per aver pagato in ritardo gli stipendi.


Il comunicato diramato in serata dalla Sampdoria: "L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che l’Assemblea degli Azionisti ha deliberato la delega al Consiglio di Amministrazione per l’emissione di un prestito obbligazionario e per un aumento di capitale fino a 40 milioni, funzionale all’esecuzione del piano di ristrutturazione della società. Si ringraziano tutti i soggetti che hanno reso possibile l’operazione odierna".

 

tutte le notizie di