il fattaccio

Juve-Bologna, anche l’AIA ammette: “Errore evidente di arbitro e VAR”

Redazione VN

"Il rigore non concesso al Bologna per il fallo dello juventino Iling-Junior su Ndoye è un errore evidente". Lo ammette l'AIA, possibili sospensioni per arbitro e Var

"Il rigore non concesso al Bologna per il fallo dello juventino Iling-Junior su Ndoye è un errore evidente, prima dell'arbitro e poi dei due uomini in sala Var". Ad ammetterlo sono nientemeno che fonti dell'AIA, raggiunte al telefono dall'ANSA. L'associazione degli arbitri non si nasconde: "lo sbaglio è chiaro". In ambito arbitrale si ritiene che il primo a non aver interpretato a dovere la dinamica, peraltro lampante, dell'episodio sia Di Bello. Nella linea data dal designatore Rocchi c'è che la responsabilità delle scelte è principalmente del direttore di gara. È probabile che Di Bello, Fourneau e Nasca vengano fermati per uno o due turni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.