Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Jovetic: “Con Firenze amore reciproco. Avrei tanto voluto tornare…”

Jovetic: “Con Firenze amore reciproco. Avrei tanto voluto tornare…” - immagine 1
Le parole dell'ex attaccante della Fiorentina sulla finale di Conference proprio contro i viola ai microfoni di Sky Sport
Redazione VN

Stevan Jovetic, attaccante dell'Olympiacos, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, queste le sue parole sulla Fiorentina e sull'amore per la città di Firenze:

"A Firenze ho vissuto per 5 anni, meravigliosi. In campi, fuori dal campo. Anche oggi pensando a Firenze ho belle emozioni. Sono felice quando la Fiorentina fa bene. Il destino è strano, uno tra me e la viola non sarà felice purtroppo".


Si rifarà mai ricrescere i capelli come ai tempi della Fiorentina?

—  

"Sul campo mi piacevano i riccioli, ma fuori era un disastro. Lasciamoli così."

Si è mai sentito amato tanto quanto a Firenze?

—  

"Non mi sono mai sentito amato come a Firenze, forse solo in nazionale. C'è stata una possibilità di tornare, forse quando ero all'inter, e mi è dispiaciuto. Lì sono amato da tutti, mi è dispiaciuto."

Quella doppietta col Liverpool resterà il primo passo di una lunga carriera...

—  

"È iniziato tutto contro lo Sporting, al mio secondo anno. Il primo anno è stata dura passare dalla Serbia all'Italia. Quel gol allo Sporting ha cambiato tutto, da lì i gol con il Liverpool e il Bayern."

Senza quel brutto infortunio avrebbe potuto fare di più?

—  

"Senza l'infortunio potevo fare di più. Ma su alcune cose non puoi farci nulla. La chiave sta nel tornare più forte di prima, e i due anni successivi ho fatto 30 gol. Poi durante la carriera quando ti fai male al ginocchio, muscolarmente i numeri si riducono. Sono orgoglioso, nonostante tutto, l'amore per il calcio ha vinto. Altri al mio posto avrebbero rinunciato."

Quanti messaggi ha ricevuto in questi giorni da Firenze?

—  

"Ho ancora la casa a Firenze. Sto usando pochissimo i social fino alla finale. Se faccio il gol non esulto durante la gara, spero di potermi controllare."

 

 

tutte le notizie di