altre news

Inter-Napoli, offese razziste di Acerbi a Juan Jesus: “Ci è andato pesante”

Redazione VN
Offese razziste di Acerbi nei confronti di Juan Jesus. Il difensore del Napoli parla dell'accaduto nel post partita, perdonandolo

Durante Inter-Napoli il difensore nerazzurro, Francesco Acerbi, è andato un po' oltre con le parole verso il centrale brasiliano dei partenopei, Juan Jesus. Secondo quanto raccolto infatti l'ex Lazio avrebbe offeso in modo razzista il calciatore allenatore da Calzona. Nel post partita, il difensore azzurro ha parlato dell'accaduto ai microfoni di DAZN. Le sue parole:

Abbiamo fatto una bella partita, nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Il pareggio ci sta ma potevamo anche vincere, questo dimostra la forza di questo gruppo che è campione d'Italia. Cosa è successo con Acerbi? Lui è andato un po' oltre con le parole, ma si è scusato, è un bravo ragazzo e quando la partita finisce è tutto a posto. Spero non accada più perché è un ragazzo intelligente.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.