Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Incredibile in casa Lazio: Sarri non vuole Lloris, ma Lotito non si ferma

Incredibile in casa Lazio: Sarri non vuole Lloris, ma Lotito non si ferma - immagine 1
Il decreto crescita, in tal senso, aiuta il club biancoceleste, ma Sarri teme che all’interno dello spogliatoio possano generarsi gelosie. Provedel guadagna infatti poco meno di 1,5 milioni a stagione
Redazione VN

In casa Lazio i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo e l'ultimo riguarda l'arrivo del portiere Lloris. Uno come il francese può aiutare, può stimolare. Può togliere pressione più che metterla. Per questo Lotito ha deciso di prenderlo, anche di fronte alle perplessità di Sarri e ai timori relativi agli equilibri all’interno dello spogliatoio. E dopo aver chiuso per Pellegrini e Rovella, chiesti dal tecnico, ha deciso di imporsi. Tanto che già nelle prossime ore potrebbe riuscire a chiudere l’affare. Il decreto crescita, in tal senso, aiuta il club biancoceleste, ma Sarri teme che all’interno dello spogliatoio possano generarsi gelosie. Provedel guadagna infatti poco meno di 1,5 milioni a stagione e avere un vice che guadagna più di lui (circa il doppio) sarebbe effettivamente paradossale. Lotito ha però in mente di garantire, nei prossimi mesi, un aumento di stipendio all’ex Spezia, anche per ristabilire l’equilibrio. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Incredibile in casa Lazio: Sarri non vuole Lloris, ma Lotito non si ferma- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.