altre news

In Francia è Gattuso mania, Rothen: “Si vede un bel cambiamento”

In Francia è Gattuso mania, Rothen: “Si vede un bel cambiamento” - immagine 1
In Francia l'ex viola (seppur per un istante) Gennaro Gattuso sta convincendo gli addetti ai lavori. Sentite le parole dell'ex centrocampista Jerome Rothen.
Redazione VN

Come scrive il portale TMW, in Francia l'ex viola (seppur per un istante) Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Marsiglia, sta convincendo gli addetti ai lavori. Sentite le parole dell'ex centrocampista Jerome Rothen.

"Nell'atteggiamento dei giocatori si vede un cambiamento. Ci sono più sorrisi, sono tutti trascinati dall'atteggiamento e dalla personalità di Gattuso. Sono segnali inequivocabili, si vede. Come ogni nuovo allenatore che arriva in un club, per i giocatori è una boccata d'aria fresca, visto che le cose non andavano bene. Ma dovrà durare; mi piace quello che sprigiona Gattuso, vedremo cosa metterà in campo a livello tecnico-tattico".


Gattuso
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.