Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Il retroscena: Napoli-Genoa e lo scontro tra Mazzarri e i suoi giocatori

Il retroscena: Napoli-Genoa e lo scontro tra Mazzarri e i suoi giocatori - immagine 1
"Sabato è andata in scena una tensione inaspettata nel corso dell’intervallo: quando Ostigard ha appreso che sarebbe stato sostituito subito perché ammonito, s’è incavolato notevolmente"
Redazione VN

Walter Mazzarri, a breve verrà esonerato dalla panchina del Napoli.De Laurentiis avrebbe deciso di cambiare nuovamente dopo l'addio a Rudi Garcia. Il Corriere dello Sport riporta un retroscena, durante la pausa tra il primo e il secondo tempo di Napoli-Genoa: "Mazzarri non è riuscito a dare un’impronta e tantomeno una svolta, sono i risultati a certificare i problemi. Sabato è andata in scena una tensione inaspettata nel corso dell’intervallo: quando Ostigard ha appreso che sarebbe stato sostituito subito perché ammonito, s’è incavolato notevolmente. E ha protestato con il tecnico, per altro non condiviso anche dai senatori". Il tutto sotto gli occhi di un taciturno De Laurentiis.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.