altre news

Il Flaco Pastore ricorda: “Che emozione l’ovazione del Franchi”

Il Flaco Pastore ricorda: “Che emozione l’ovazione del Franchi” - immagine 1
I ricordi di Javier Pastore, grande protagonista nel Palermo e poi deludente nella sua avventura con la Roma. Attualmente è svincolato
Redazione VN

Javier Pastore è stato un giocatore di grande talento e si è mostrato al calcio italiano ed europeo con la maglia del Palermo tra il 2009 e il 2011. Intervistato dal sito di Gianluca Di Marzio, il Flaco ha raccontato anche di quanto ha apprezzato il riconoscimento delle tifoserie avversarie. Tra cui quella del Franchi. Queste le sue parole:

Ai rossoneri è legato anche all’andata della semifinale di Coppa Italia 2011 terminata 2-2. Un gol e un assist per Abel Hernandez, poi la standing ovation del Meazza. “Per un giocatore, l’ovazione di uno stadio di un’altra squadra è bellissimo. Ricordo la semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Io in quel momento ero in crescita, arrivavo dalla tripletta nel derby. Mi è successo anche con la Fiorentina, quando mi hanno sostituito quasi alla fine della partita e tutto lo stadio si è alzato in piedi ad applaudirmi. Milano e Firenze sono stati 2 episodi molto gratificanti: sono stati incredibili.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.