Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Guai seri per Steven Zhang: dovrà restituire 320 milioni a una banca cinese

zhang
Steven Zhang, presidente dell’Inter, deve restituire 255 milioni di dollari, più una trentina di milioni l’anno di interessi per tre anni
Redazione VN

La sentenza di Hong Kong che costringe Steven Zhang a versare più di 320 milioni a China Construction Bank vale anche in Italia. Questo afferma la Corte d’Appello di Milano, accogliendo il ricorso dell’istituto di credito cinese. La banca aveva ottenuto dal Tribunale di prima istanza della Corte suprema dell’ex protettorato britannico un provvedimento che obbliga Steven Zhang, presidente dell’Inter, a restituire 255 milioni di dollari, più una trentina di milioni l’anno di interessi per tre anni, calcolati al tasso del 13 per cento. Soldi che – secondo quanto stabilito dal giudice di Hong Kong, con il pronunciamento passato in giudicato lo scorso 16 settembre 2022 – Zhang non avrebbe mai restituito. La società Inter - in tutte le sue ramificazioni - è completamente estranea alla vicenda. Lo riporta Repubblica.

Guai seri per Steven Zhang: dovrà restituire 320 milioni a una banca cinese- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.