radio e tv

Genoa, Zangrillo: “Ci sono le basi per confermare Gilardino”. Lui non si espone

Genoa, Zangrillo: “Ci sono le basi per confermare Gilardino”. Lui non si espone - immagine 1
L'ex bomber gigliato ha salvato il Genoa con ben quattro giornate di anticipo battendo il Cagliari in maniera netta. Ora la conferma per il 2024/25
Redazione VN

42 punti il Genoa, 29 l'Udinese che è terzultima: dopo i risultati del fine settimana, la salvezza del Grifone neopromosso era confermata anche dall'aritmetica, ma il 3-0 rifilato dai liguri al Cagliari nell'ultima partita della 34esima giornata amplifica la gioia del Ferraris. Mancano infatti 4 giornate, e i 13 punti di vantaggio sulla linea rossa della Serie B sono irrecuperabili. Un risultato strepitoso per il tecnico Alberto Gilardino, che non a caso è sospeso tra rinnovo di contratto e possibilità di misurarsi con obiettivi maggiori.

Candidato

—  

Tra le squadre che valutano il profilo di Gilardino c'è la Fiorentina. Il fatto che il Genoa sia riuscito a centrare il proprio obiettivo in maniera tanto rapida sicuramente contribuirà a rendere più snello il processo decisionale: 777 Partners, i proprietari del Genoa, sono pronti ad aumentargli notevolmente l'ingaggio.


Le parole del presidente Zangrillo

—  

"Il merito di questa stagione è attribuibile a Gilardino e al clima che lui e i ragazzi sono riusciti a creare. Io gli voglio bene, l'ho protetto quando le voci potevano dargli fastidio, la sua volontà credo sia stata espressa. Stasera era la sua partita, avete visto che abbracci ha ricevuto. Per me sarebbe difficile perderlo, credo ci siano tutte le basi per proseguire con lui", le parole del presidente Zangrillo a Dazn.

E Gila...

—  

In questi giorni ci incontreremo e parleremo. Da parte mia c'è grande affetto e riconoscenza. Avremo modo di parlare in modo concreto.

Genoa, Zangrillo: “Ci sono le basi per confermare Gilardino”. Lui non si espone- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.